Icona registro

Registro Elettronico

Registro Elettronico ARGO per la gestione delle attività del docente

Cos'è

La nuova applicazione DidUp è pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità utili alla gestione della classe. Si può considerare un sottoinsieme delle funzioni disponibili sull’accesso docente di Scuolanext, con cui condivide le credenziali d’accesso e l’abilitazione tramite gestione degli utenti del Portale Argo.

A cosa serve

L'applicazione serve a svolgere le principali attività di gestione della classe.

Come si accede al servizio

Si può accedere al servizio tramite apposita applicazione o tramite browser

Servizio online

Autenticazione

Per accedere al servizio è necessario utilizzare il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o in alternativa la Carta di Identità Elettronica (CIE).

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario utilizzare il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o in alternativa la Carta di Identità Elettronica (CIE).

  • Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
  • Carta di Identità Elettronica (CIE)

Tempi e scadenze

Il servizio non presenta fasi o scadenze

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni o problemi contattare la Segreteria Didattica dell'istituto